LIBERILIBERI


SVILUPPO È LIBERTÀ


MISSION

LIBERILIBERI è un’associazione che pone la libertà dell’individuo e la valorizzazione dei suoi talenti al centro del proprio sistema di valori.

L’Associazione si riconosce nella presa di distanza da ogni forma di totalitarismo e da tutte quelle ideologie che ne hanno costituito il sostrato culturale.

L’Associazione è laica, rispetta e apprezza il contributo di tutte le confessioni religiose e prende le distanze da chiunque riconosca un primato culturale di una religione rispetto alle altre.


TARGET

L’obiettivo di LIBERILIBERI è quello di promuovere iniziative, diffondere idee sul territorio e sulla rete, organizzare attività formative che pongano in primo piano il contributo dell’iniziativa privata al bene comune, un contributo da intendersi come atto di solidarietà e di socializzazione dei meriti e dei talenti.

LIBERILIBERI opera all’interno della provincia di Pistoia e, aprendosi a tutte le cittadine e tutti i cittadini, si rivolge in special modo a coloro i quali vantano conoscenze, capacità ed esperienze e intendano condividerle e diffonderle.

Rispetto alle questioni che affronteremo sul territorio, il nostro obiettivo è quello di tenere insieme capacità di visione e concretezza, affrontando i problemi con spirito di innovazione e di anticipazione ma senza dimenticare di fornire risposte effettive e sostenibili.


TEAM

Niccolò Franzini

Niccolò Franzini

Presidente
Elena Signori

Elena Signori

Consiglio Direttivo
Lisa Innocenti

Lisa Innocenti

Consiglio Direttivo
Enrico Dami

Enrico Dami

Consiglio Direttivo
Filippo Querci

Filippo Querci

Consiglio Direttivo
Luca Minutoli

Luca Minutoli

Responsabile Comunicazione
Massimo Pizzingrilli

Massimo Pizzingrilli

Caporedattore Blog
Massimo Baldi

Massimo Baldi

Responsabile Befree / Vice-caporedattore Blog